gg
Contattaci

Attenzione prima di inviare il modulo leggere attentamente le nostre faq


Vorrei inserire l'annuncio è a pagamento ?

Si, il sito è a pagamento, per accedere alle tariffe è necessario iscriversi gratuitamente cliccando qui, attenzione inserite correttamente il vostro indirizzo di posta elettronica, in quanto il sistema vi invierà una mail (controllare anche nella cartella spam) contenente un link da confermare, fino che non verrà confermata l'iscrizione è inutile richiedere nuove password il sistema non vi farà accedere.


Ma voi siete un'agenzia ?

No ! Gigolo.it è un sito di annunci diventato da oltre 10 anni il sito riferimento in Italia, siete pregati di leggere la pagina "chi siamo" per capire la filosofia del nostro sito.


I testi e le foto da pubblicare le posso gestire io ?

Ogni inserzionista è responsabile e gestisce tutti i dati e le foto che pubblica, evadendo direttamente ai vari contatti generati dal suo profilo.


Ho deciso di pubblicare l'annuncio con voi, come posso effettuare il pagamento ?

Una volta che siete entrati nella vostra area privata, la prima schermata è la scelta degli abbonamenti e delle promozioni, si può pagare in varie modalità: Carta di credito, Paypal, Postepay, bonifico bancario, ricarica da terminale Silsal o Lottomatica in ricevitoria o in tabaccheria.


Se desiderate altre informazioni compilate il form sottostante, evitate di scrivere qui il vostro ipotetico annuncio, verrà cestinato.


Telefono: 3387668771

Mail: annunci@gigolo.it

Mail Gadget: commercial@gigolo.it

Comunicazioni o invio documentazione Fax: 0240746137


Oppure compila il modulo sottostante:

Nome Completo:
Indirizzo E-Mail:
Richiesta: